La rivista Ruck ha intervistato 1000 appassionati creando una Top-5 che comprende tre britannici, un irlandese e un sudafricano
Nell’ultimo numero della rivista britannica Ruck è stato pubblicato il risultato di sondaggio quantomeno curioso, che riguarda i cinque giocatori meno amati dai tifosi ovali. Sono stati intervistati 1000 tifosi e i risultati hanno “premiato” (al contrario ovviamente) l’inglese Owen Farrell. Alle sue spalle si posiziona Eben Etzebeth, sudafricano ora impegnato con gli Springboks che ha chiuso la sua esperienza francese con Tolone e giocherà nello URC con gli Sharks.
Leggi anche: Nigel Owens racconta le partite più belle che ha mai arbitrato
A completare il podio ecco un altro inglese, cioè l’estremo Mike Brown, quindi in quarta posizione troviamo il terza linea irlandese Peter O’Mahony. Quinto, e ultimo della non ambitissima lista, l’apertura del Galles Dan Biggar, inserito a causa dei suoi rapporti quantomeno burrascosi con gli arbitri che non lo rendono certo simpaticissimo agli occhi dei tifosi.
Leggi anche: Uno studio scientifico per spiegare i rapporti tra un club e la sua academy
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.