Torna in campo la Nuova Zelanda: tutte le informazioni per seguire la sfida coi Pumas
Sabato 27 agosto (9.45 ora italiana) tornano in campo gli All Blacks, dopo la vittoria esterna sugli Spingboks che ha regalato un po’ di ossigeno a Foster e a tutto il gruppo. I 4 punti conquistati in Sudafrica rimettono tutto in discussione per la conquista del Rugby Championship, che vede tutte le partecipanti vicine con una vittoria e una sconfitta. Contro l’Argentina, però, non sono ammessi passi falsi.
I Pumas vengono da un periodo altalenante, dove hanno dimostrato di essere pienamente competitivi sia nella serie contro la Scozia, sia nelle prime due giornate contro l’Australia, letteralmente demolita nell’ultima partita.
Leggi anche: Dove e quando si vede Australia-Sudafrica in tv e streaming – Rugby Championship
Per fare un passo in avanti, e provare a conquistare un secondo storico successo contro la Nuova Zelanda dopo quello del 2020, bisognerà però evitare quei black-out che hanno portato alla sconfitta nella prima giornata contro i Wallabies, in una partita dominata per 60 minuti e poi buttata alle ortiche.
La classifica, in questo momento, vede Argentina e Australia davanti con 5 punti, con All Blacks e Sudafrica a 4. La seconda coppia di sfide sarà quindi fondamentale per definire gli equilibri di un torneo più equilibrato di quanto si potesse immaginare alla vigilia.
Dove e quando si vede All Blacks-Argentina, terza giornata di Rugby Championship
La sfida valida per la terza giornata di Rugby Championship tra All Blacks e Argentina sarà trasmessa il 27 agosto alle 9.45 ora italiana in tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW.
Telecronaca di Francesco Pierantozzi, commento tecnico di Federico Fusetti.
Sabato 27 agosto
Terza giornata Rugby Championship
ore 9.45, All Blacks-Argentina, Diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.