Terza giornata del Rugby Championship e ultima tappa delle Seven World Series: grande spettacolo nel weekend da un capo all’altro del mondo
L’ultimo fine settimana di agosto riporta agli appassionati italiani tanto rugby da seguire in diretta tv e streaming. L’appuntamento principale sarà quello della terza giornata del Rugby Championship, con due gare che saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky Sport oltre che sulla piattaforma NOW.
Attenzione però al “cambio” rispetto alla consueta successione delle partite vista negli ultimi anni, dato che l’Australia ospiterà il Sudafrica prima di Nuova Zelanda-Argentina. Servirà quindi mettere la sveglia con un filo di anticipo per gustarsi il test match di Adelaide dalle 7.30 con il commento di Moreno Molla e Andrea De Rossi.
Leggi anche: Tutte le notizie sul Rugby Championship con le formazioni verso la terza giornata
Orario invece “classico” per la sfida degli All Blacks, che alle 9.45 ricevono i Pumas a Christchurch. Anche qui diretta Sky con Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti che racconteranno gli 80 attesi minuti che andranno a chiudere la prima metà del Rugby Championship.
Da un capo all’altro del mondo poi arriverà l’ultima e decisiva tappa delle Sevens World Series. A Los Angeles si incoronerà la regina del torneo maschile, con tre squadre in lotta per il titolo: Sudafrica, Argentina e Australia. Il sabato si partirà con i gironi, tutto in diretta sulle piattaforme di World Rugby, quindi canale YouTube, pagina Facebook ma anche app con inizio intorno alle 18.00.
Guarda anche: Il calcio record effettuato dalla maggiore distanza? Eccolo, è opera di un giocatore namibiano
La domenica gran finale dalle 17.45 con tutto il tabellone a eliminazione diretta che porterà alle finali e alla definizione della classifica: anche qui World Rugby offrirà agli appassionati italiani del Seven lo streaming gratuito di tutte le sfide di Los Angeles.
Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming del 27 e 28 agosto
Sabato 27 agosto
Rugby Championship
ore 7.30, Australia-Sudafrica (diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW)
ore 9.45, Nuova Zelanda-Argentina (diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW)
World Rugby Seven Series
ore 18.00, Los Angeles, prima giornata – gironi (diretta streaming sul canale Youtube e pagina Facebook di World Rugby)
Domenica 28 agosto
World Rugby Seven Series
ore 17.45, Los Angeles, seconda giornata – fase a eliminazione diretta e finali (diretta streaming sul canale Youtube e pagina Facebook di World Rugby)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.