Episodio molto controverso al termine del primo tempo di Australia-Sudafrica
Il primo tempo tra Australia e Sudafrica, conclusosi sul 10-3 per i Wallabies, si è concluso con un episodio molto controverso.
Sugli sviluppi di una mischia ordinata con introduzione australiana, Faf de Klerk è andato a disturbare il collega-avversario Nic White, e nel tentativo di strappargli il pallone dalle mani lo ha colpito con uno schiaffo in faccia.
White, dopo qualche secondo, è caduto a terra accusando il colpo (forse in maniera un po’ plateale) e il direttore di gara Paul Williams si consulta col TMO e opta per il cartellino giallo.
“Ho capito cosa volevi fare, ma lo hai colpito” ha detto l’arbitro a De Klerk, che si aspettava di ricevere un calcio di punizione contro, ma non il giallo.
Video: lo “schiaffo” di De Klerk e Nic White
Miss White clutching her pearls at the audacity…..#StrongerTogether #StrongerForever #AUSvRSA #CastleRugbyChampionship pic.twitter.com/87zeUxGjR7
— Kat (@Domino_Kat) August 27, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.