L’apertura azzurra ha siglato una bella marcatura nel primo match amichevole disputato
Buon inizio di pre-season anche per Tommaso Allan, che è sceso in campo con gli Harlequins nell’amichevole precampionato contro i London Scottish, vinta per 66-19. Match che ha visto anche l’esordio di Irne Herbst con la maglia degli arlecchini.
L’apertura azzurra, reduce dal tour estivo contro l’Italia nella quale ha giocato due partite, conquistando anche il premio di player of the match contro la Romania, è andato subito a segno dopo essere entrato dalla panchina.
Leggi anche: Wasps: due mete e una trasformazione per Minozzi contro Doncaster
Con un’azione tipica del suo repertorio, Allan ha attaccato la linea all’interno dei 22, sfuggendo al primo placcaggio e resistendo poi al ritorno di un avversario, per poi schiacciare in meta.
Ottima prestazione anche dalla piazzola per Allan, con un bel 5 su 6.
La marcatura è stata esaltata anche dai social media degli Harlequins: “Tornato dal rugby internazionale e subito in meta”.
Video: la meta di Tommaso Allan in London Scottish-Harlequins
Leggi anche: Nic White: meme, sfottò e… Nigel Owens. Il web si scatena dopo lo schiaffo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.