Rugby Championship e Francia-Italia al femminile arrichiranno il weekend degli appassionati di rugby. Tre sfide da non perdere
Il settembre ovale si apre con tre importanti appuntamenti da seguire in tv e streaming: si giocherà infatti la quarta giornata del Rugby Championship e il primo dei due test match di avvicinamento alla Coppa del Mondo femminile tra Francia e Italia. Tutte le sfide saranno trasmesse dai canali di Sky Sport.
Leggi anche: Tutte le notizie sul Rugby Championship con le formazioni verso la quarta giornata
Torna alla “normalità” il calendario del Championship con prima la partita dalla Nuova Zelanda e poi quella dall’Australia dopo l’inversione della scorsa settimana. Il calendario si aprirà dunque con l’attesissimo All Blacks-Argentina da Hamilton, in una sfida che i padroni di casa non possono assolutamente permettersi di perdere per non sprofondare oltremodo. Diretta dalle 9.05 su Sky Sport Uno, poi alle 11.35 ci si sposta su Sky Sport Arena per Australia-Sudafrica, pronta ad essere disputata di fronte agli oltre 40.000 tifosi di Syndey con i Wallabies che cercano il bis.
Leggi anche: L’Italia “A” torna in campo a settembre per sfidare tre squadre sudafricane
Nel tardo pomeriggio si torna in Europa con Francia-Italia al femminile, in calendario a Nizza dalle 18. Questa sarà la prima delle due partite in programma tra transalpine e azzurre, con la “rivincita” programmata a Biella il prossimo venerdì 9 settembre. Il warm-up verso la Coppa del Mondo 2021 sarà trasmessa in diretta sul canale 252 di Sky Sport, quindi andrà anche in differita su Sky Sport Action dalle 23.30.
Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming del 3 settembre
Sabato 3 settembre
Rugby Championship
ore 9.05, Nuova Zelanda-Argentina (diretta Sky Sport Uno e NOW)
ore 11.35, Australia-Sudafrica (diretta Sky Sport Arena e NOW)
Test match femminile, warm-up per la Coppa del Mondo 2021
ore 18.00, Francia-Italia (diretta su Sky Sport al canale 252 e NOW)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.