Si tratta di un centro neozelandese, internazionale, che arriva dal Biarritz
Dopo i momenti di tristezza legati all’interruzione della carriera di Virimi Vakatawa, a causa di un problema cardiaco, il Racing 92 – club del Top14 – è ripartito.
Leggi anche, Un problema cardiaco al centro del ritiro di Virimi Vakatawa
La società transalpina è tornata sul mercato prelevando dal Biarritz il centro neozelandese (2 caps con gli All Blacks nel 2013, ndr) Francis Saili. A renderlo noto è stato Jean-Baptiste Aldigé, presidente della realtà basca, con un post sul proprio profilo Twitter.
Sulla liberazione contrattuale del giocatore pendeva una clausola da 400.000 euro, che però – al momento – non si sa se sia stata pagata dal Racing 92, che comunque si è assicurata un profilo di assoluto livello da poter affiancare a Gaël Fickou, in una coppia che fa già sognare i tifosi.
Il Racing 92 ha scelto il sostituto di Virimi Vakatawa
Bonne chance à Francis Saïli, Alisa Rose, Frankie et Kyrie dans leur nouvelle étape de vie @racing92 . Vivement le derby parisien contre @lucas_peyres et @Mat_Hirigoyen 💥🔥.
Merci à Jacky Lorenzetti et Laurent Travers pour leur réactivité et leur respect à l’égard de @BOPBweb pic.twitter.com/eU0GwUfWWO— Jean-Baptiste ALDIGÉ (@jbaldige) September 6, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.