La capitana dell’Italia ha riportato lesioni al legamento crociato e al collaterale mediale del ginocchio e di fatto dice addio alla Rugby World Cup
Manuela Furlan ha riportato una distorsione al ginocchio con lesione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale, dopo l’infortunio subito nel corso di Francia-Italia di sabato scorso.
La capitana dell’Italia era uscita al 70′ della partita persa dalle azzurre 21-0 e il suo problema era parso fin da subito piuttosto preoccupante. Data l’entità dell’infortunio, a questo punto è pressoché impossibile che Furlan possa essere a disposizione di Andrea Di Giandomenico per la prossima Rugby World Cup, in programma in Nuova Zelanda a partire dall’8 ottobre.
L’estremo azzurro aveva peraltro annunciato di recente che dopo l’eventuale Mondiale giocato avrebbe lasciato il rugby, e che si era licenziata dal suo lavoro per poter preparare al meglio la competizione iridata.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.