Ecco come seguire dal nostro Paese il massimo campionato inglese
Il 9 settembre comincia la Premiership Rugby 2022-2023: 13 squadre coinvolte in 26 giornate, poi semifinali e finale a Twickenham il 27 maggio 2023. C’è grande attesa per scoprire chi sarà il successore di Leicester sul trono d’Inghilterra, o se i Tigers riusciranno a difendere il titolo conquistato nell’ultima finale.
Come lo scorso anno, anche questa stagione potrà essere vista in diretta anche dall’Italia.
Leggi anche: La nostra guida alla Premiership 2022-23
Dove si vede la Premiership 2022-23 in tv e streaming in Italia
La Gallagher Premiership Rugby 2022-23 sarà trasmessa in Italia dalla piattaforma streaming Mola Tv, che come lo scorso anno manderà in onda 3 partite a settimana per ogni giornata di campionato, oltre naturalmente alle due semifinali e alla finale di Twickenham. Tutto in diretta, e inoltre le partite potranno essere riviste on demand in ogni momento.
La trasmissione su Mola Tv non prevede abbonamento: basta una registrazione gratuita.
Leggi anche: Cosa aspettarsi dagli italiani in Premiership
Tutte le partite della Premiership 2022-23, inoltre, saranno pubblicate on-demand sul sito ufficiale della Premiership (di solito il giorno dopo) e potranno quindi essere viste interamente differita gratis.
Gli highlights di tutte le partite saranno pubblicate sia sul sito ufficiale, sia sul canale ufficiale Youtube.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.