Nazionale femminile, Benetton-Edimburgo e triplo appuntamento con la Premiership: tanto rugby da guardare per i tifosi
Sarà un weekend con diversi appuntamenti importanti in tv e streaming per gli appassionati italiani di rugby. Triplo appuntamento già venerdì, con la “rivincita” tra Italia e Francia al femminile che si giocherà a Biella. Alle ore 18.00 la sfida delle azzurre sarà trasmessa da Sky Sport Arena e in streaming su NOW, per quello che è l’ultimo appuntamento di collaudo prima del decollo verso la Rugby World Cup femminile che si giocherà in Nuova Zelanda.
Leggi anche: il girone e il calendario dell’Italia femminile alla Rugby World Cup 2021
Alle 19.30 è tempo di test anche per il Benetton, che dopo la brutta sconfitta di Sale ospiterà a Monigo gli scozzesi di Edimburgo, in quello che è un goloso antipasto di URC. La sfida sarà trasmessa al costo di 5€ sulla nuova BenTV, l’app che permetterà di seguire molto da vicino tutto il mondo dei biancoverdi (per maggiori informazioni su BenTv basta seguire questo link).
Il weekend in arrivo segna anche la data di partenza della Premiership 2022/23 e si parte con una tripla diretta streaming su Mola.tv. La piattaforma che già nella passata stagione aveva seguito il massimo campionato inglese trasmetterà, sempre in forma gratuita, Bristol-Bath venerdì sera, Exeter-Leicester sabato pomeriggio per poi chiudere domenica con Gloucester-Wasps.
Da non dimenticare anche la tripla diretta da Città del Capo dove tra venerdì e domenica si gioca la Coppa del Mondo Sevens 2022: tutte le giornate di gioco con i vari incontri maschili e femminili saranno seguibili in diretta streaming sul sito ufficiale della Rugby World Cup Sevens.
Leggi anche: La presentazione della Coppa del Mondo Sevens 2022
Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 9 all’11 settembre
Venerdì 9 settembre
Test-match amichevole in preparazione alla RWC Femminile
ore 18.00, Italia-Francia (diretta Sky Sport Arena e NOW)
Test-match amichevole in preparazione allo URC
ore 19.30, Benetton-Edimburgo (diretta pay per view sull’app BenTV)
Premiership
ore 20.40, Bristol Bears-Bath (diretta streaming su Mola.tv)
Coppa del Mondo Sevens 2022
ore 8.45, prima giornata (streaming World Cup Sevens)
Sabato 10 settembre
Premiership
ore 16.00, Exeter Chiefs-Leicester Tigers (diretta streaming su Mola.tv)
Coppa del Mondo Sevens 2022
ore 8.15, seconda giornata (streaming World Cup Sevens)
Domenica 11 settembre
Premiership
ore 16.00, Gloucester-Wasps (diretta streaming su Mola.tv)
Coppa del Mondo Sevens 2022
ore 8.30, terza giornata (streaming World Cup Sevens)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.