Video – Entra e segna dopo 30 secondi: un’altra magia di Henry Arundell

Altra splendida giocata del maghetto inglese

Video - Entra e segna dopo 30 secondi: un'altra magia di Henry Arundell

Video – Entra e segna dopo 30 secondi: un’altra magia di Henry Arundell

Henry Arundell non si smentisce mai. Il maghetto inglese ha fatto ancora una volta la differenza dopo essere appena entrato in campo, segnando la meta che ha garantito il punto di bonus offensivo ai London Irish nella sfida poi stravinta contro Worcester.

L’azione nasce da una rimessa laterale, con un drive avanzante e il pallone che viene poi spostato dall’altra parte del campo. Arundell segue il calcetto di Hassell-Collins, con un colpo di sinistro porta ulteriormente avanti il pallone e brucia sullo scatto ben due giocatori di Worcester, prima di marcare la meta.

Leggi anche: Italiani all’estero: Garbisi batte Mori (che segna una meta), Ceccarelli protagonista

Un’azione bruciante, come Arundell ci ha spesso abituati. Il trequarti inglese si è poi tolto la soddisfazione di marcare nuovamente a tempo scaduto, per il 45-14 finale.

Video: la meta di Arundell dopo 30 secondi dal suo ingresso

Il match ha visto anche l’esordio di Danilo Fischetti e Luca Morisi, entrati dalla panchina proprio insieme ad Arundell. Dall’altra parte, Hame Faiva è partito titolare con i Warriors.

Leggi anche: Dove si vede la Premiership 2022-23 in tv e streaming in Italia

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Top 14: Baptiste Serin, ancora lui. Assist d’esterno per Wainiqolo

Tolone batte nettamente lo Stade Français, mentre torna in campo dopo la lunga squalifica Melvyn Jaminet

26 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: la prima meta in ProD2 di François Mey

Dopo soli quattro minuti dall'inizio di Provence-Soyaux Angouleme, partita dove sono grandinate mete

24 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights di Italia-Francia

Le migliori azioni del match vinto dai Bleus nella tana degli Azzurri

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Paolo Garbisi batte la difesa francese e segna la terza meta italiana

Il mediano di apertura ha messo a segno la prima marcatura azzurra del secondo tempo

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Capuozzo, Ruzza e Brex fanno il rugby champagne, Italia ancora in meta!

Una combinazione di grande qualità riporta gli Azzurri vicino nel punteggio contro la Francia

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Menoncello è un mix inarrestabile di velocità e potenza, Italia in vantaggio!

Il centro degli Azzurri colpisce la difesa francese con un'incursione clamorosa

23 Febbraio 2025 Foto e video