L’ala di Gloucester si rende autore di uno sprint straordinario

La poderosa meta da centometrista di Louis Rees-Zammit
Corri, ragazzo, corri. E lui ha eseguito.
Siamo nel corso della prima giornata della Premiership: Gloucester-Wasps. All’intervallo gli ospiti sono in vantaggio 0-21 e per i padroni di casa l’esordio in campionato sembra essere terribile.
Ma dopo due minuti della ripresa tutto cambia. I Wasps sono in attacco, ma commettono un errore. Ne scaturisce un in-avanti che riconsegna il pallone a Gloucester.
C’è un attimo di confusione nella gestione dell’ovale, sino a quando lo stesso non giunge nelle mani di Louis Rees-Zammit. Una benedizione per i “Cherry & White”.
L’ala gallese trova l’intervallo giusto per mettersi in moto e correre, più che correre scappare. Scappare dai tentativi di rimonta e placcaggio della difesa avversaria.
Il trequarti taglia il campo come un coltello in mezzo al burro, accelera e accelera sino a quando non arriva all’area di meta avversaria resistendo all’ultimo disperato tentativo di Ali Crossdale, che però non può nulla.
Una meta da centometrista che fa esplodere il pubblico di casa e che dà il via a una rimonta che alla fine vede Gloucester imporsi per 27-21.
La poderosa meta da centometrista di Louis Rees-Zammit
“He’s petty much run across the whole city of Gloucester”
Great try Louis Rees Zammit 💨
Perfectly captured by @andNickMullins pic.twitter.com/kOkVCsTCYR
— Pat McCarry (@patmccarry) September 11, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.