In seconda linea si riforma la coppia Whitelock-Retallick
La resa dei conti sta per arrivare. Ian Foster, il commissario tecnico degli All Blacks, ha reso nota la formazione per il primo atto della Bledisloe Cup 2022, che si giocherà eccezionalmente giovedì prossimo in quel Marvel Stadium di Melbourne.
Una line-up guidata da Sam Cane, che proprio in terza linea vede due novità: la prima è l’impiego da numero 8 di Hoskins Sotutu, che sostituisce un Ardie Savea assente a causa della nascita di suo figlio, la seconda è quella di Scott Barrett da flanker, in luogo dell’infortunato Frizell; in un reparto avanti che comprende anche l’impiego del coppia extralusso Whitelock-Retallick in seconda linea e il trio de Groot-Taukei’aho-Lomax in prima.
Frai trequarti invece, la cabina di regia sarà affidata al duo Smith-Mo’unga, con Clarke-Jordie Barrett-Jordan a occupare il triangolo allargato e l’asse Ioane-Havili al centro.
Configurazione della panchina con 5 avanti 3 trequarti: Coles, Bower, Newell, Akira Ioane e Papali’i, oltre a Christie, Beauden Barrett e Tupaea.
Leggi anche, Bledisloe Cup: la formazione dell’Australia che sfida la Nuova Zelanda
Bledisloe Cup: la formazione degli All Blacks che fa visita all’Australia
All Blacks: 15 Jordie Barrett, 14 Will Jordan, 13 Rieko Ioane, 12 David Havili, 11 Caleb Clarke, 10 Richie Mo’unga, 9 Aaron Smith, 8 Hoskins Sotutu, 7 Sam Cane (c), 6 Scott Barrett, 5 Samuel Whitelock, 4 Brodie Retallick, 3 Tyrel Lomax, 2 Samisoni Taukei’aho, 1 Ethan de Groot
A disposizione: 16 Dane Coles, 17 George Bower, 18 Fletcher Newell, 19 Akira Ioane, 20 Dalton Papali’i, 21 Finlay Christie, 22 Beauden Barrett, 23 Quinn Tupaea
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.