Una di quelle mete che tutti vorremmo segnare almeno una volta nella nostra carriera
Signori state per assistere a una di quelle mete che tutti noi vorremmo vedere e/o segnare almeno una volta nella vita.
Una di quelle azioni che fanno esaltare sia i protagonisti il campo sia il pubblico sugli spalti: si tratti di Rugby World Cup o dell’ultima divisione dei campionati amatoriali.
A realizzare la segnatura è l’ala dei Leicester Lions RFC, Devon Constant, club inglese che nell’ultimo fine settimana ha sfidato e battuto 15-26, in trasferta, l’Hinckley RFC.
Provate a buttarlo giù – l’azione
Dopo una ricezione difettosa, per un passaggio quantomeno rischioso, Constant si aggiusta l’ovale fra le mani e si mette in moto dai propri ventidue.
Resiste a due cariche, supera di slancio un terzo avversario e inizia a correre sino a quando, superata la metà campo, non si trova contro altri due avversari.
Calcetto per scavalcarli: il tentativo sembra difficile, ma in qualche modo il trequarti si ritrova il pallone fra le mani. Questo basta per farlo tornare a correre, sprintare e arrivare sino all’area di meta avversaria.
Devon Constant. That’s it.
🦁 💜 pic.twitter.com/XjEmzjgyaj
— Leicester Lions RFC (@LeicsLionsRFC) September 12, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.