Due i match in agenda: contro l’Inghilterra e la Scozia
La FIR ha reso noto che da oggi, martedì 13 settembre 2022, sono in vendita i biglietti per le partite in trasferta dell’Italia del Sei Nazioni 2023.
Leggi anche: Sei Nazioni 2023: in vendita i biglietti per le partite in casa dell’Italia
Saranno due le sfide che vedranno coinvolti gli Azzurri lontano dallo stadio Olimpico di Roma: quella del 12 febbraio contro l’Inghilterra a Twickenham (3a giornata del torneo), con calcio d’inizio fissato per le ore 15 locali, e quella del 18 marzo contro la Scozia a Murrayfield (5a e ultima giornata del torneo), con calcio d’inizio fissato per le ore 12.30 locali.
Leggi anche: Sei Nazioni 2023, Italia: il calendario degli azzurri, con luoghi, date e orari
Come riporta il sito FIR, dal portale federale dedicato al ticketing sarà possibile scaricare il modulo, da inviare all’ufficio Trasferte della FIR, per acquistare i biglietti per le partite esterne degli Azzurri (Inghilterra v Italia, 11 febbraio 2023; Scozia v Italia, 18 marzo 2023) a partire dalle ore 11 di martedì 13 settembre sino alle ore 15 di mercoledì 28 ottobre.
Per la trasferta in Inghilterra i prezzi variano in range da 91 a 170 euro, per il viaggio in Scozia invece i biglietti si attestano fra 70 e 127 euro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.