Appuntamento sabato sera su Sky Sport Arena e NOW per chiudere il quinto turno del Rugby Championship
Il quinto turno del Rugby Championship si chiuderà sabato 17 settembre con la sfida tra Argentina e Sudafrica, una partita da seguire in tv o streaming per vedere quale delle due formazioni potrà verosimilmente puntare al successo finale nel torneo. Chiaro che questo onore toccherà solo alla squadra che uscirà vincitrice dallo scontro di Buenos Aires.
Leggi anche: La formazione del Sudafrica per vincere a Buenos Aires
I Pumas arrivano al match dopo aver sfidato due volte la Nuova Zelanda in trasferta, prima battendola in maniera tanto clamorosa quanto meritata, e poi prendendosi una sonora ripassata (53-3) nel match di ritorno. Argentini comunque in corsa per il Championship visti i 9 punti, stessa quota degli Springboks. Anche i sudafricani sono reduci da una trasferta luci e ombre, aperta con la brutta sconfitta in Australia ma chiusa con la netta vittoria ottenuta due settimane fa.
Leggi anche: Non si gioca come al solito all’Estadio Amalfitani, cambia sede la sfida tra Pumas e Springboks
Dove e quando si vede Argentina-Sudafrica in tv e streaming
La sfida valida per la quinta giornata di Rugby Championship tra Argentina e Sudafrica sarà trasmessa sabato 17 settembre alle 21.10, in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW.
Quinta giornata Rugby Championship
Sabato 17 settembre
ore 21.10, Argentina-Sudafrica, diretta Sky Sport Arena e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.