Il mediano di mischia esprime concetti da capitano del club lombardo
Dopo 10 anni, Guglielmo Palazzani è tornato a Calvisano. Il mediano di mischia non vede l’ora di iniziare la stagione 2022-2023 con quelli che sono i suoi nuovi compagni, impegnandosi fra Coppa Italia e Top10.
Leggi anche, Top10, il Calvisano riaccoglie Guglielmo Palazzani
Calvisano, Guglielmo Palazzani: “Qui mi sento a casa, non vedo l’ora di scendere in campo”
Intervistato da BresciaOggi, il trequarti – che dovrebbe ereditare i gradi di capitano da Gabriele Morelli – ha affermato: “Sono soddisfatto di ciò che abbiamo costruito fino ad ora durante la preparazione estiva, non vedo l’ora di scendere sabato in campo”.
La Coppa Italia chiama, con il match interno contro Mogliano, fissato per le ore 16. Il numero nove specifica: “Qui mi sento a casa, il clima in squadra è ottimo e c’è tantissima voglia di fare bene”.
“In amichevole a Padova – ha poi aggiunto Palazzani – ci siamo divertiti molto. Coach Guidi ha provato diversi esperimenti in campo e hanno funzionato. Come ad esempio Filippo Bozzoni: è un ragazzo esplosivo e ricco di talento: fortunatamente abbiamo in squadra molti giovani di qualità”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.