La stagione del centro e capitano degli emiliani potrebbe essere già conclusa dopo un problema capitato nell’amichevole interna
Il prossimo Top10 potrebbe aver perso un protagonista, la cui stagione rischia di essere finita ancora prima di cominciare ufficialmente: Colorno ha infatti comunicato come il suo capitano Giulio Bisegni sia stato sottoposto ad intervento chirurgico in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Leggi anche: Accordo tra FIR e Rai per le dirette del Top10
Bisegni si è infortunato durante la gara amichevole Bianchi contro Rossi del 19 agosto scorso. Il giocatore biancorosso, è stato operato ieri alla Clinica Piccole Figlie Hospital di Parma e gli è ricostruito il legamento crociato anteriore. Il 16 volte azzurro è stato dimesso nella giornata di giovedì 15 settembre e i tempi di recupero sono stimati in circa 6 mesi.
Leggi anche: Perchè i club del Top10 puntano sui giocatori stranieri?
Brutta notizia per il giocatore frascatano classe 1992, che quindi si rivedrà solo nel 2023 per quella che sarà la sua prima esperienza a livello di Top10 visto che dal 2014 alla scorsa stagione ha militato nelle Zebre, mentre prima aveva preso parte ai campionati italiani con altro formato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.