Tutte le informazioni per seguire l’esordio dei ducali nello United Rugby Championship 2022-23
La prima giornata dello URC 2022/23 vedrà le Zebre ospitare la corazzata Leinster al Lanfranchi di Parma. Il match si giocherà sabato 17 settembre con calcio d’inizio alle ore 14.00 e, al pari di tutti quelli del torneo, sarà seguito da Eurosport e Discovery+. Le partite dei ducali e del Benetton saranno trasmesse tutte con il commento in italiano di Antonio Raimondi e Vittorio Munari, i quali comunque “daranno voce” anche ad altre attese sfide dello URC.
Leggi anche: URC: Eurosport e Discovery+ trasmetteranno la stagione 2022/23 con Zebre e Benetton
Inizio difficile per la franchigia delle Zebre, subito alle prese con una delle grandi favorite del torneo. Tra le file italiane c’è comunque grande voglia di sorprendere e ben figurare da parte di un gruppo giovane e molto rinnovato durante l’estate, con l’arrivo di elementi italiani e anche stranieri.
URC: dove e quando si vede Zebre-Leinster in streaming
La partita tra Zebre e Leinster sarà trasmessa solo in streaming dalle piattaforme Eurosport Player e Discovery+, strettamente legate tra loro. Con un abbonamento a una di queste soluzioni si potrà quindi vedere la sfida del Lanfranchi oltre a tutte le altre gare dello URC 2022/23. Il collegamento inizierà alle 13.55 per il pre-gara e poi sarà finalmente tempo di giocare.
Sabato 17 settembre
United Rugby Championship
ore 13.55, Zebre-Leinster (diretta Eurosport Player e Discovery+)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.