L’avanti fissa il prossimo obiettivo dei Leoni
In casa Benetton Rugby l’ottima partenza in URC, coincisa con la vittoria per 33-11 su Glasgow, ha dato entusiasmo, ma anche consapevolezza e voglia di voler proseguire con questo trend.
Leggi anche, URC, Benetton: ogni cosa al suo posto
A fare il punto della situazione in casa biancoverde, pensando all’impegno di venerdì prossimo in casa del Leinster, è stato Niccolò Cannone, che in un’intervista alla Tribuna di Treviso ha detto: “E’ stato un bell’inizio di campionato. Anche l’anno scorso eravamo partiti bene, quest’anno però bisogna continuare su questa strada”.
Poi ha aggiunto: “La società ci sta mettendo a disposizione tantissimo, ci sta aiutando a essere il più professionali possibili. Lo staff è rinnovato e preparato e i nuovi compagni sono tutti ottimi giocatori. C’è parecchia competitività in rosa, anche perché non siamo mai stati così tanti: 63”.
“In settimana analizzeremo la gara che c’è stata contro Glasgow e poi penseremo alla preparazione per la prossima sfida in Irlanda. Abbiamo una squadra con un buon pacchetto e se questo succede diventa tutto più facile”.
Infine Cannone ha concluso dicendo: “La lezione dell’anno scorso è stata evidente: siamo partiti bene poi abbiamo perso qualche partita che era da vincere. Sappiamo che se vorremo proseguire dovremo rimanere umili e metterci sempre il massimo.
Dobbiamo iniziare a pensare di poter vincere all’estero, come facciamo quando giochiamo a Monigo. Abbiamo tutto per farcela e magari perché no: iniziando da Dublino”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.