Liam Williams fermo almeno quattro mesi, restano due candidati alla maglia numero 15 dei Dragoni per le sfide in arrivo
Il rapporto tra il Galles e gli infortuni dei suoi giocatori è stata una costante nelle ultime stagioni. Anche questa non parte nel migliore dei modi per i Dragoni, che sanno già di dover fare a meno dell’estremo Liam Williams sicuramente per tutti i test match di novembre. Niente Nuova Zelanda, Argentina, Georgia e Australia per il 31enne di Cardiff che sabato, durante il successo dei suoi su Munster, ha riportato un grave infortunio alla clavicola.
Leggi anche: Il calendario del Sei Nazioni 2023
Liam Williams è stato già operato e resterà fuori almeno quattro mesi, mettendo quindi anche l’inizio del Sei Nazioni in dubbio. Si è infortunato cadendo pesantemente sulla spalla sinistra dopo un contrasto con l’ala di Munster Calvin Nash, e sin da subito le sue condizioni sono sembrate molto serie. Il suo obiettivo può essere quantomeno quello di farsi trovare pronto il 4 febbraio quando il Galles sfiderà l’Irlanda nel Championship.
Leggi anche: URC, tutto quello che è successo nella prima giornata
Senza Liam Williams i Dragoni inseriranno come estremo verosimilmente uno dei due degli Scarlets, cioè l’eterno Leigh Halfpenny (fermo però da un anno ma dato come rientrante nelle prossime settimane) o Johnny McNicholl.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.