L’intera competizione iridata sarà dunque visibile sia in chiaro sia sulla pay tv
Tutte le partite della Rugby World Cup 2023 saranno trasmesse in chiaro dalla Rai e a pagamento da Sky Sport.
Gli annunci sono arrivati nel corso della presentazione dell’Italia femminile per la Rugby World Cup 2021 da parte del vice direttore di Rai Sport, Alessandro Fabretti, e del responsabile della redazione rugby e telecronista per Sky Sport, Francesco Pierantozzi.
“La Rai ha preso i diritti della Coppa del Mondo maschile – ha detto Fabretti – Tutte le partite saranno in chiaro”. Poco dopo gli ha fatto seguito anche Pierantozzi: “È con grande piacere che posso dire che Sky seguirà tutte le partite del Mondiale”. Oltre alla copertura televisiva su Sky Sport i match della Coppa del Mondo in Francia saranno naturalmente visibili anche su NOW.
Nella prossima Rugby World Cup, che sarà ospitata in Francia, l’Italia è inserita nella Pool A insieme a Nuova Zelanda, Francia, Uruguay e Namibia.
– Leggi anche: tutti i prezzi dei biglietti della Rugby World Cup 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.