La partite del girone della nazionale femminile tutte in diretta nelle notti del 9, 16 e 23 ottobre
L’Italia è pronta a valore in Nuova Zelanda per dare il via alla Rugby World Cup 2021. L’avventura agli antipodi della nazionale femminile sarà seguita da una programmazione televisiva senza precedenti: le gare delle Azzurre saranno infatti trasmesse in diretta TV sia dalla RAI che da Sky Sport.
Le Azzurre debutteranno al mondiale il prossimo 9 ottobre con la tosta sfida contro gli Stati Uniti, per poi bissare sette giorni dopo contro il Canada. Ultimo appuntamento per domenica 23 contro il Giappone. Tutte le partite sono previste per l’1.45 della notte.
Sky Sport, oltre agli incontri della nazionale italiana, trasmetterà in diretta anche una partita al giorno della Rugby World Cup 2021, che prenderà le mosse sabato 8 ottobre.
Leggi anche: Rugby World Cup 2021: le convocate dell’Italia femminile
RWC2021, le dirette TV delle Azzurre
9 ottobre, ore 1.45 – diretta Rai2 e Sky Sport
USA v Italia
16 ottobre, ore 1.45 – diretta Rai2 e Sky Sport
Italia v Canada
23 ottobre, ore 1.45 – diretta Rai2 e Sky Sport
Italia v Giappone
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.