Il terza linea ha fatto il punto della sua situazione fisica e tecnica. Protagonista con i London Irish anche Luca Morisi
Dopo un lunghissimo periodo lontano dai campi, Jake Polledri è tornato. Il terza linea di Gloucester e della nazionale ieri sera è sceso in campo da titolare, venendo sostituito dopo 67 minuti (e insieme a lui c’era anche Stephen Varney, ndr) con la maglia dei “Cherry and White” nel primo turno della Premiership Rugby Cup, che ha visto Gloucester sfidare e battere 49-21 i Worcester Warriors.
Le parole di Jake Polledri sul suo ritorno in campo
Queste le parole dell’azzurro ai microfoni dei canali ufficiali del suo club: “Come mi sono sentito? Bene direi. E’ stata la prima partita per me: ottenere una settantina di minuti in cui ho gestito le sensazioni e ho cercato di tenere il campo, sono contento”.
“Ho fatto girare le gambe, ho sentito il corpo muoversi nell’aria e sul campo. Un minutaggio buono: tutte tappe che fanno parte del percorso per tornare a pieno. Sto andando avanti nel mio processo”.
Ma le notizie italiane in merito alla Premiership Rugby Cup non sono finite. Fra i London Irish infatti, ieri sera ha giocato da titolare, e per tutto l’arco della partita, anche Luca Morisi. Il centro, oltre a prendersi la vittoria in casa degli Harlequins insieme al suo club, si è reso protagonista di una bella accelerazione – con assist – per la seconda meta degli Irish, che è valsa il momentaneo 0-12, in una gara conclusasi poi sul 26-30.
7 | Oh yes that’s lovely! Morisi bounces off two tackles and offloads to Michael Dykes who has nothing but empty space to run in to 😍
👉 0-10 #HARvLIR pic.twitter.com/UpFDkmoUqq
— London Irish (@londonirish) September 21, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.