Jake Polledri is back! L’assist, al rientro, per la meta di Gloucester

Nell’azione coinvolto anche Stephen Varney

Jake Polledri is back! L'assist, al rientro, per la meta di Gloucester

Jake Polledri is back! L’assist, al rientro, per la meta di Gloucester

Un rientro in campo che lascia ben sperare per il futuro. I primi 67 minuti della “nuova vita” ovale di Jake Polledri, giocati con la maglia di Gloucester in Premiership Rugby Cup, nella sfida che ha visto i “Cherry & White” battere per 49-21 i Worcester Warriors, sono stati di sostanza e qualità.

Leggi anche, Le parole di Jake Polledri sul suo ritorno in campo

Guarda anche, Video: break di Luca Morisi, e gli Irish vanno in meta

Jake Polledri is back! L’assist, al rientro, per la meta di Gloucester

Entriamo nel merito dell’azione. E’ il minuto 54 e qui inizia la connection tutta italiana. Dalla base di un raggruppamento Stephen Varney trasmette all’esterno per Jake Polledri.

Il numero 6 controlla l’ovale cercando spazio al largo: gli si fa contro un avversario che però non lo placca in maniera definitiva consentendo al terza linea di assorbire un altro rivale e trasmettere contestualmente all’esterno con un passaggio aereo preciso.

La palla arriva sull’out a Jack Clement, peraltro compagno di reparto di Polledri, che la fa sua accelerando. Un paio di cariche a cui resistere e poi l’esplosione in meta per il momentaneo 26-14, con la partita di fatto indirizzata.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Top 14: Baptiste Serin, ancora lui. Assist d’esterno per Wainiqolo

Tolone batte nettamente lo Stade Français, mentre torna in campo dopo la lunga squalifica Melvyn Jaminet

26 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: la prima meta in ProD2 di François Mey

Dopo soli quattro minuti dall'inizio di Provence-Soyaux Angouleme, partita dove sono grandinate mete

24 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights di Italia-Francia

Le migliori azioni del match vinto dai Bleus nella tana degli Azzurri

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Paolo Garbisi batte la difesa francese e segna la terza meta italiana

Il mediano di apertura ha messo a segno la prima marcatura azzurra del secondo tempo

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Capuozzo, Ruzza e Brex fanno il rugby champagne, Italia ancora in meta!

Una combinazione di grande qualità riporta gli Azzurri vicino nel punteggio contro la Francia

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Menoncello è un mix inarrestabile di velocità e potenza, Italia in vantaggio!

Il centro degli Azzurri colpisce la difesa francese con un'incursione clamorosa

23 Febbraio 2025 Foto e video