Per l’ultima partita casalinga della stagione, i tutti neri hanno sfidato dei Wallabies capaci di proporre una risposta originale

La Haka degli All Blacks contro il “boomerang” dell’Australia
L’ultima haka del 2022 in Nuova Zelanda degli All Blacks è la “Ka Mate” proposta contro l’Australia. Prima della sesta e ultima giornata del Rugby Championship all’Eden Park di Auckland, guidati da Aaron Smith, i tutti neri hanno esaltato i propri tifosi, quindi a ottobre partiranno per il lungo tour che chiuderà la stagione.
Leggi anche: Una danza di guerra così non l’avete mai vista, arriva dagli aborigeni australiani
Come capitato a Melbourne però l’Australia ha voluto in qualche modo rispondere alla Haka avversaria disponendosi a boomerang, anche per ricordare le proprie ancestrali origini aborigene, e avvicinandosi col passare dei secondi. Ecco le immagini dall’Eden Park con l’ultima Haka casalinga del 2022 tuttonero:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.