I ducali lanciano la divisa gialloblù che dal prossimo dicembre li accompagnerà nell’avventura in Challenge
Le Zebre hanno svelato la divisa che indosseranno durante le partite della prossima Challenge Cup, competizione che dal 10 dicembre vedrà i ducali impegnati contro rivali europee come il Tolone di Sergio Parisse. Per sottolineare il legame con la città di Parma anche la maglia per la coppa europea avrà i colori gialloblù.
Leggi anche: Challenge Cup, ecco il calendario di Zebre e Benetton
Come per le maglie indossate dalle Zebre in URC, all’interno del retrocollo è stampata la frase “Luca e Leo sempre con noi” in ricordo di Luca Sisti, il video Analyst scomparso nel 2015 in un incidente stradale e di Leonardo Mussini, responsabile area comunicazione e marketing, prematuramente scomparso nel settembre 2021.
Leggi anche: Zebre, ecco le maglie per la stagione 2022/23 di URC
Nella parte bassa posteriore della maglia, a mezzaluna, è inserito il tricolore e più in basso la scritta “Aut facere scribenda, aut scribere legenda”, motto latino il cui significato è quello che i giocatori delle Zebre, impegnati sui campi di tutta Europa hanno il dovere e il privilegio di ‘Fare cose degne di essere scritte ed essere narrate”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.