L’ex capitano dell’Italia U20 è stato scelto nel XV per giocare la Premiership Rugby Cup. In campo quattro italiani
Ross Vintcent è pronto al debutto ufficiale con la maglia degli Exeter Chiefs. L’ultimo capitano dell’Italia U20 è stato selezionato per la partita che il club giocherà contro i Bristol Bears in Premiership Rugby Cup, il torneo infrasettimanale fra le squadre del massimo campionato inglese.
Vintcent farà coppia in terza linea con Ollie Leatherbarrow, come lui membro della University of Exeter e altro ex under 20 visto con la Scozia nella scorsa stagione. L’Azzurrino avrà la maglia numero 7.
La partita è in programma per mercoledì sera, a conclusione di un turno di coppa che vedrà impegnati altri tre italiani in Jake Polledri, Stephen Varney e Luca Morisi.
Leggi anche: I Worcester Warriors sono stati sospesi dalla Premiership e da tutte le competizioni
Polledri e Varney, rispettivamente con il 6 e il 9, giocheranno il derby contro Bath. In formazione, insieme a loro, rientrano dai rispettivi infortuni anche Jonny May e Lewis Ludlow.
Morisi vestirà invece il numero 13 per la partita dei London Irish contro i Northampton Saints di martedì sera alle 20:45.
📢 – 𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗡𝗡𝗢𝗨𝗡𝗖𝗘𝗠𝗘𝗡𝗧
Here is your @ExeterChiefs side to face @BristolBears in tomorrow’s @premrugby Cup clash at Ashton Gate (7:45pm) ⬇️https://t.co/IluR5WPacI
🐻 BRIvEXE ⚔️ pic.twitter.com/O9LLhf0C9K
— Exeter Chiefs (@ExeterChiefs) September 27, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.