A Parma, il presidente Marzio Innocenti e i dieci capitani delle squadre danno il benvenuto alla nuova stagione che inizierà l’1 ottobre
Alle ore 12, nella sala conferenze “Leonardo Mussini” dello stadio Lanfranchi a Parma, ci sarà la presentazione del prossimo campionato di Top10 2022/2023. All’evento parteciperanno il presidente della FIR Marzio Innocenti, i rappresentanti dei broadcaster Eleven Sports e Rai Sport e i capitani delle dieci squadre del torneo.
Eleven Sports trasmetterà in streaming a pagamento tutte le partite del Top10 2022/2023, mentre Rai Sport trasmetterà in chiaro (in tv o sui propri canali streaming) una partita per ciascuna giornata di campionato. A questo link si possono vedere già quali partite saranno visibili sull’emittente di Stato.
– Leggi anche: come sono cambiate le rose delle squadre del Top10
Il campionato inizierà il prossimo 1 ottobre e si concluderà con la finale che decreterà la squadra campione d’Italia il 27 maggio 2023.
– Il calendario del Top10 2022/2023
La presentazione del Top10 si potrà vedere in streaming su YouTube, accedendo alla diretta dal player qui in basso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.