Il trequarti potrebbe fare parte del roster emiliano a partire dalla prossima settimana
In vista del prosieguo della stagione, le Zebre, che hanno iniziato la stagione con due sconfitte, rispettivamente contro Leinster e Sharks, ma raccogliendo comunque 4 preziosi punti, frutto di bonus offensivi e difensivi, potrebbero addizionare un giocatore alla loro rosa.
L’argentino Geronimo Prisciantelli si aggiunge al gruppo delle Zebre
Si tratta dell’argentino Geronimo Prisciantelli, che al momento – come riportato dalla Gazzetta di Parma e risultante anche a Onrugby – si trova a Parma e che si sta allenando con il gruppo agli ordini di coach Fabio Roselli, la cui ufficialità contrattuale però dovrebbe essere annunciata, se tutto dovesse andare per il meglio, durante l’arco della prossima settimana.
Il giocatore sudamericano, 23 anni, è un utility back. Nella sua ultima esperienza ha vestito la maglia dei Los Juaguares XV, team della Super Liga sudamericana, e peraltro è stato titolare nella gara dello scorso luglio fra Georgia e Argentina XV, vinta dagli argentini 24-30 in trasferta, mettendo a referto 9 punti, frutto di tre trasformazioni dalla piazzola.
Leggi la cronaca di quel Test Match: la Georgia ha perso contro l’Argentina XV
Nel fine settimana che sta per arrivare invece, le Zebre dovranno affrontare la loro prima trasferta stagionale facendo visita, sabato 1 ottobre, agli irlandesi di Munster.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.