80 minuti per Varney e Ross Vintcent nella vittoria di Exeter su Bristol. Grande rimonta per gli Irish con Luca Morisi titolare
Quella di mercoledì è stata una serata a suo modo storica per Jake Polledri, che nella sfida di Premiership Rugby Cup contro Bath ha marcato la sua prima meta dopo oltre due anni di stop, quelli legati al terribile infortunio subito in Italia-Scozia. Il flanker di Gloucester ha segnato la prima marcatura di serata per un Gloucester che è stato capace di rimontare e battere Bath 29 a 15 in trasferta.
Leggi anche: Calendario, classifica e risultati della Premiership
Jake Polledri, partito titolare, è rimasto in campo 62 minuti prima di lasciare il posto a Thomas, mentre Varney ha disputato tutti gli 80 minuti nella consueta posizione di mediano di mischia. Con questo successo Gloucester tiene la vetta del gruppo A a quota 10 punti. In seconda posizione, a 5, ci sono gli Exeter Chiefs che sempre mercoledì hanno vinto 35 a 20 a Bristol. Questo con l’azzurrino Ross Vintcent titolare a numero 7 e impegnato per tutta la partita.
Leggi anche: I giocatori dei Warriors non possono, per il momento, lasciare il club
Anche Luca Morisi ha giocato in maniera integrale il suo match, quello vinto 28 a 26 dai London Irish su Northampton, giocando in posizione di secondo centro. La sfida, giocata martedì, ha visto la grande rimonta degli Exiles che dopo lo 0-19 della pausa sono riusciti a rientrare e sorpassare i Saints per la loro seconda vittoria di fila nella manifestazione.
Ecco gli highlights di London Irish-Northampton con Luca Morisi:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.