Entrambe sono alla ricerca della prima vittoria, ma vengono da due situazioni molto diverse
Terza giornata di United Rugby Championship. Sabato 1 ottobre alle 18.05 le Zebre affronteranno la prima trasferta stagionale, contro Munster, in una partita nella quale entrambe hanno bisogno di dimostrare qualcosa.
La squadra di Roselli deve confermare anche in trasferta quanto di buono fatto vedere nelle prime due partite disputate al Lanfranchi, e così come gli irlandesi inseguono ancora la prima vittoria stagionale. Per Munster, però, la situazione appare molto delicata: se le Zebre hanno perso due partite contro due squadroni, gli irlandesi sono stati battuti – seppur in trasferta – da Cardiff e Dragons, in due sfida sulla carta ampiamente alla portata.
– Leggi anche: le parole di Jacopo Trulla in vista della partita contro il Munster
I padroni di casa non hanno più prove d’appello quindi, devono vincere, ma davanti si troveranno delle Zebre cariche e competitive, difficili da affrontare e da battere, per quanto visto nelle prime due partite.
URC: dove e quando si vede Munster-Zebre in tv e streaming
La sfida tra Munster e Zebre, valida per la terza giornata di URC, sarà trasmessa sabato 1 ottobre alle 18.05 in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+.
– Leggi anche: i risultati della 2^ giornata di URC
Sabato 1 ottobre 2022
United Rugby Championship, terza giornata
ore 18.05, Munster-Zebre, diretta Eurosport Player/Discovery+
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.