Il pilone azzurro si è reso protagonista di una gran bella partita, con 8 cariche, 3 difensori battuti e 5 placcaggi
Raramente si è vista una stagione rugbistica iniziare con così tanto spettacolo. Tra URC, Premiership e Top 14, infatti, tantissime partite hanno visto i giocatori marcare un notevole numero di mete, dando vita a match spettacolari con punteggi roboanti.
È il caso, tra le tante, anche di London Irish-Bath, sfida della quarta Premiership terminata 47-38 per i padroni di casa, con ben 13 mete segnate tra una parte e l’altra.
In campo anche Danilo Fischetti, titolare con gli Irish e autore di una grande prestazione. Il pilone azzurro, in 47 minuti, ha messo insieme ben 8 carries, con 3 difensori battuti e un offload a completare la prestazione offensiva.
Guarda gli highlights della vittoria del Benetton sugli Scarlets
Bene anche la prestazione difensiva, con 5 placcaggi riusciti, prima di lasciare il campo al 47′ al collega di ruolo Will Goodrick-Clarke.
Una partita da rivedere e gustare per intero, visto il tanto spettacolo.
Gli highlights di London Irish-Bath
Guarda gli highlights di Munster-Zebre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.