Il pilone sinistro, appena entrato in campo, si è fatto subito vedere (e sentire)
Esordio col botto per Luca Rizzoli, entrato nel secondo tempo di Munster-Zebre con gli irlandesi alla furiosa ricerca della quarta meta. Il pilone dell’under 20, alla sua prima presenza in URC, ha subito dimostrato di tenere bene il livello, mettendo a segno una serie di placcaggi niente male.
Oltre ad una buona tenuta in mischia ordinata, per non farsi mancare nulla, al 77′ Rizzoli ha anche creato una grande occasione per riaprire la partita da parte delle Zebre.
Leggi anche: Zebre: ancora un tempo regalato, Munster passa 21-5
Il pilone ha mostrato prima di tutto grande intelligenza nell’intervenire su un pallone vagante uscito dalla ruck, poi ha tirato fuori uno splendido calcio che dalla propria metà campo è uscito direttamente nella 22 avversaria, regalando quindi alle Zebre una rimessa laterale in zona d’attacco grazie alla regola 50:22.
Insomma: legnate e abilità. Luca Rizzoli si è già presentato alla grande.
This is How you DO it!💥
👏🧢 Welcome to the @URCOfficial Luca Rizzoli#WeAreZebre #MUNvZEB #BKTURC pic.twitter.com/oUszzDlMri
— Zebre Parma 🦓 (@ZebreParma) October 2, 2022
Guarda anche: Gli highlights di Munster-Zebre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.