L’estremo francese ha trasformato da una distanza siderale

La “Bombarda” di Melvyn Jaminet nel match contro Montpellier
Quando in squadra hai un giocatore del calibro di Melvyn Jaminet sei certamente sicuro di avere un’arma in più, all’interno del tuo arsenale per vincere le partite.
Guarda anche, Video: lo spettacolare 50:22 (e non solo) di Luca Rizzoli all’esordio
La “Bombarda” di Melvyn Jaminet nel match contro Montpellier
Si, perchè l’estremo francese (12 caps con i Bleus, con cui ha vinto anche il Sei Nazioni 2022, impreziosito dal Grande Slam, ndr) nell’ultima partita di Top 14 con il suo Stade Toulousain ha messo a referto 14 punti, 4 punizioni e una conversione, aiutando i suoi a vincere in trasferta 17-19 sul campo del Montpellier.
Della quaterna di piazzati andati a segno, uno ha certamente impressionato tutti: quello trasformato da 58 metri – avete capito bene – con una parabola che si è spenta perfettamente in mezzo ai pali avversari.
#TOP14
58 mètres … Melvyn Jaminet rentre une pénalité stratosphérique contre Montpellier 🔥 @MelvynJaminet @StadeToulousain pic.twitter.com/Vd20XpdNQt— TOP 14 Rugby (@top14rugby) October 4, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.