I pacifici schiereranno in Europa una formazione molto temibile e al solito enormemente fisica. Sarà dura per gli azzurri

I convocati di Samoa (anche per il match con l’Italia): ci sono due ex-All Blacks. PH OnRugby.it
La Nazionale di Samoa ha annunciato la lista dei convocati per il tour autunnale che vedrà i pacifici opposti a Italia, Georgia e Romania. Scorrendo la lista dei giocatori scelti da Seilala Mapusua, head coach samoano, si capisce come il match di Padova del 5 novembre prossimo sarà un durissimo test per gli azzurri.
Leggi anche: Tutte le informazioni sui biglietti per Italia-Samoa a Padova
Sono otto i “volti nuovi” tra i convocati pacifici, ma qualcuno di questi è già noto a livello internazionale: si tratta degli ex All Blacks Steven Luatua e Jeffrey Toomaga-Allen (entrambi avanti) che sfruttando la nuova regola sull’eleggibilità di World Rugby inizieranno a giocare con Samoa, paese dal quale arrivano i genitori. Attenzione poi anche al gigantesco Brian Alainu’uese di Tolone, uno dei tanti colossi che i pacifici potranno schierare.
Samoa, reduce dal successo nella Pacific Nations Cup, potrà contare su molti giocatori di livello perché basati tra Top14 e Premiership, tra i quali figura l’astro nascente Theo McFarland.
Leggi anche: L’incredibile storia di Theo McFarland

I convocati di Samoa (anche per il match con l’Italia): ci sono due ex-All Blacks
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.