Il trequarti è pronto a dare nuove soluzioni offensive alla formazione di Roselli
Dopo l’ufficialità di ieri, oggi le Zebre hanno “presentato” sui loro social il loro ultimo acquisto: l’utility back italo-argentino Geronimo Prisciantelli.
Leggi anche, Zebre: ora è ufficiale. Geronimo Prisciantelli è un nuovo giocatore degli emiliani
Il trequarti classe 1999, formatosi nel Club Atlético de San Isidro, e con un passato internazionale fra Argentina XV, Argentina Under 20 e Argentina 7s, capace di dimostrare grande duttilità e di poter coprire molti dei ruoli del reparto arretrato: dall’apertura all’estremo, passando anche per il primo centro.
Zebre: il video di presentazione di Geronimo Prisciantelli
Inventiva ed elusività le caratteristiche principali di Prisciantelli, a cui provare ad abbinare un gioco al piede che potrebbe rivelarsi utile tanto nelle partite di United Rugby Championship quanto in quelle di Challenge Cup.
Giova ricordare infine che, viste le sue origini italiane, derivanti dai nonni paterni, il giocatore potrebbe ottenere, nell’arco di tre anni, l’eleggibilità per la nazionale italiana
Just the beginning 💥💪#WeAreZebre pic.twitter.com/3XwaQwSWTp
— Zebre Parma 🦓 (@ZebreParma) October 5, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.