Mancano pochi passaggi e poi il terza linea azzurro potrà ufficializzare la sua nuova avventura francese
Sempre più vicina l’ufficializzazione di una nuova avventura per Renato Giammarioli: il terza linea ex-Zebre dopo la sfortunata parentesi a Worcester si trova già in Francia, a Bordeaux, dov’è quasi pronto per potersi unire alla sua nuova squadra. Il 27enne italiano, stando alle informazioni di mercoledì, si è allenato da solo su un campo secondario rispetto a quello normalmente utilizzato dalla prima squadra, dove tra l’altro ritroverà Federico Mori con il quale aveva già giocato alle Zebre.
Leggi anche: I Worcester Warriors sono entrati in liquidazione
Per il momento infatti il suo contratto con Worcester rimane attivo anche se sia la società francese che il giocatore stanno facendo le pratiche per ufficializzare il passaggio al Bordeaux. Attualmente quindi, stando anche alle parole dell’allenatore Christophe Urios, non potrà entrare in lista gara per il match contro Lione, calendarizzato domenica alle 21.05.
Leggi anche: Duhan van der Merwe lascia Worcester e torna nello URC
La situazione di Bordeaux tra l’altro farebbe pensare a una certa fretta visti gli infortuni che i girondini hanno riportato proprio nel reparto di terza linea, ma c’è tutta una parte burocratica da completare. Una volta risolta quella, Renato Giammarioli sarà pronto per diventare ufficialmente un giocatore del Top14.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.