Momento di grande spettacolo prima del match d’esordio delle Black Ferns
Uno stadio pieno pronto a caricare le ragazze in campo, una squadra che parte per vincere il Mondiale e che sente addosso tutta pressione del momento. È cominciato il mondiale femminile in Nuova Zelanda, ed è cominciato anche il mondiale delle Black Ferns.
Di fronte c’è l’Australia, e come da tradizione il match è iniziato con la Haka. Emozionatissime e carichissime, le giocatrici neozelandesi hanno dato vita a un momento di grande spettacolo ed emozione.
Leggi anche: Italia femminile: un infortunio e un cambio nella formazione per gli USA
La risposta dell’Australia non è stata da meno. Come accaduto anche nelle sfide del Rugby Championship maschile, le australiane si sono schierate “a boomerang” per poi avvicinarsi costantemente fino alla meta campo, infervorando ulteriormente il pubblico.
A haka on home soil in front of a record-breaking crowd
What a moment for the @BlackFerns at Eden Park pic.twitter.com/Tlb0ymcQgD
— Rugby World Cup (@rugbyworldcup) October 8, 2022
Leggi anche: Dove e quando si vede il Mondiale femminile in tv e streaming
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.