La madre di Giada Franco ha seguito la figlia in capo al mondo per vederla esordire ai mondiali
18mila km per seguire la figlia all’esordio mondiale, e un abbraccio raccolto dai cellulari dei tanti tifosi presenti alla fine della partita. È quanto successo a Giada Franco, player of the match di Italia-Usa e protagonista del successo azzurro.
In tribuna, infatti, era presente la madre, che ha attraversato il Globo per vedere la figlia all’esordio mondiale da titolare, e al termine del match è scesa a bordo campo per abbracciarla. La stessa Giada Franco ha dedicato la vittoria proprio a lei: “Lo dedico a mia madre, che è arrivata a Whangarei da sola solo per vedermi giocare oggi”.
Leggi anche: RWC 2021: gli highlights della vittoria delle Azzurre e delle altre partite della seconda giornata
L’Italia ha battuto gli Usa nella prima giornata della Rugby World Cup per 22-10, conquistando anche 5 punti con il bonus offensivo.
Leggi anche: Coppa del Mondo femminile: risultati, marcatrici e highlights delle partite del sabato
Video: lo splendido abbraccio tra Giada Franco e la madre
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.