Il folletto azzurro colpisce ancora, con una marcatura “di rapina” e di grande rapidità
Ancora a segno Ange Capuozzo, che nella sfida vinta da Tolosa per 46-10 contro Clermont ha marcato la seconda meta della sua stagione in Top 14.
L’azione nasce da un calcio di Ramos nella profondità. In anticipo ci sono due giocatori di Clermont, ma Capuozzo recupera il distacco con la sua grande velocità e non si fa sorprende dal rimbalzo del pallone, che inganna invece i due giocatori ospiti, che si scontrano e permettono al trequarti azzurro di segnare.
Leggi anche: RWC 2021: gli highlights della vittoria delle Azzurre e delle altre partite della seconda giornata
Grande dimostrazione non solo di rapidità, ma anche di caparbietà e voglia di lottare: Capuozzo, infatti, aveva perso l’equilibrio, e si è letteralmente trascinato da terra per schiacciare il pallone prima che questo uscisse.
La vittoria permette a Tolosa di restare da solo in testa alla classifica, con 23 punti in 6 partite.
Video: la meta di Ange Capuozzo in Tolosa-Clermont
Leggi anche: United Rugby Championship: gli highlights di Zebre Parma v DHL Stormers
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.