Tutte le informazioni per seguire la seconda partita delle azzurre alla Coppa del Mondo
Domenica 16 ottobre all’1.45 del mattino, ora italiana, prosegue l’avventura mondiale dell’Italia. Le azzurre affronteranno il Canada, nella seconda giornata della fase a gironi, con l’obiettivo di continuare a vincere per poi mettere, successivamente, nel mirino il match contro il Giappone.
Coach Di Giandomenico e le sue ragazze, dopo aver battuto 22-10 gli Stati Uniti, sanno che la gara contro le nordamericane e un bivio fondamentale per il prosieguo del cammino iridato e non vogliono sbagliare alcunché.
Entrambe a 5 punti dopo i primi ottanta minuti, visto che le canadesi hanno fatto un sol boccone del Giappone, battuto 41-5, Italia e Canada si giocano anche la supremazia nella Pool B.
Dove e quando si vede l’Italia contro il Canada al Mondiale femminile in tv e streaming
La sfida tra Italia e Canada sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, in chiaro, e a pagamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.
In streaming, la partita si vedrà sia su Rai Play – gratuitamente – sia su NOW.
La telecronaca Rai sarà affidata ad Andrea Fusco. Quella di Sky Sport sarà invece di Paolo Malpezzi e Andrea De Rossi.
Domenica 16 ottobre
Rugby World Cup 2021 femminile – Seconda giornata
ore 1.45, Italia-Canada, diretta Rai 2/Sky Sport Uno/Sky Sport Arena e streaming su Rai Play e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.