Zebre alla ricerca della prima vittoria stagionale sul mai facile campo degli Scarlets gallesi
Il quinto turno di URC propone alle Zebre la seconda trasferta stagionale, con destinazione Llanelli per affrontare gli Scarlets. Dopo aver sinora battagliato contro le corazzate del torneo (Leinster, Sharks, Munster e Stormers) ora la squadra di coach Roselli si trova di fronte un avversario sicuramente più alla portata, anche se come sempre in terra gallese non è mai facile imporsi per nessuno. Calcio d’inizio alle 20.30 italiane.
I quattro punti conquistati sinora in classifica dalle Zebre dicono comunque quanto la franchigia ducale abbia sinora dato tutto in campo per provare a invertire tanti pronostici d’inizio stagione, ora un eventuale successo darebbe già un ottimo sapore a questo inizio di URC.
Anche gli Scarlets sono alla ricerca della prima vittoria dell’anno, avendo sinora raccolto un pareggio all’esordio contro gli Ospreys (23-23) e poi tre sconfitte con Ulster, Benetton e Cardiff.
Dove e quando si vede Scarlets-Zebre in streaming
Il match della quaìinta giornata di URC tra Scarlets e Zebre sarà trasmesso sabato 15 ottobre alle ore 20.30 in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+.
Telecronaca di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.
Sabato 15 ottobre
United Rugby Championship – Quinta giornata
ore 20.30, Scarlets-Zebre, diretta Eurosport Player/Discovery+
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.