Tutte le informazioni per seguire la sfida della sesta giornata in quel di Treviso
Sesta giornata di URC, venerdì 21 ottobre alle 18.30 si gioca Benetton-Bulls, revival della storica finale di Rainbow Cup che ha visto il club biancoverde conquistare il primo trofeo internazionale della sua storia. Sfida fondamentale per entrambe le formazioni, appaiate in classifica al 6° posto con 14 punti e in piena lotta per un posto ai playoff.
Le due squadre si sono incontrate due volte: la prima, come detto, nella finale di Treviso della Rainbow Cup 2021, poi nell’URC dello scorso anno è stato il Benetton a volare in Sudafrica: dopo un gran primo tempo della squadra di Bortolami, i Bulls ribaltarono il risultato nella ripresa vincendo per 46-29.
Leggi anche: la formazione del Benetton per la sfida ai Bulls
Percorso speculare in questo inizio di stagione, con 3 vittorie e 2 sconfitte per entrambe le formazioni. I Leoni hanno vinto tutte le partite giocate in casa fino a questo momento, i Bulls hanno giocato un match casalingo in meno (2, vincendoli entrambi) e hanno battuto i Lions in trasferta.
Leggi anche: la formazione dei Bulls che affronta il Benetton
Urc, sesta giornata: dove e quando si vede Benetton-Bulls in tv e streaming
La sfida tra Benetton e Bulls di venerdì 21 ottobre si giocherà alle 18.30 e sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player e Discovery +.
Telecronaca di Antonio Raimondi e Vittorio Munari
Venerdì 21 ottobre
United Rugby Championship, sesta giornata
ore 18.30, Benetton-Bulls, diretta Eurosport Player/Discovery +
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.