Tutte le informazioni per seguire la squadra di Roselli di scena al Lanfranchi
Torna lo United Rugby Championship, giunto alla sesta giornata, e tornano in campo anche le Zebre. Sabato 22 ottobre al Lanfranchi di Parma arriva Edimburgo, forte di una vittoria straripante contro il Benetton per 53-8 e intenzionato a ritornare in zona playoff.
Gli scozzesi in questo momento sono al nono posto in classifica, a pari punti con Cardiff ma dietro perché hanno una vittoria in meno, e hanno bisogno di punti per riportarsi dentro. Le Zebre, invece, sono ferme all’ultimo posto con 4 punti insieme a Connacht, e vogliono schiodarsi da lì dopo un inizio di stagione incoraggiante, al quale però non sono seguiti i risultati sperati.
Leggi anche: Zebre, Lorenzo Pani: “Con gli Scarlets volevamo vincere. L’essere giovani non è una scusa”
Per i ragazzi di Roselli c’è bisogno di rimettersi subito in carreggiata. Dopo la sfida contro gli Sharks, infatti, non sono più arrivati punti, e restare a secco per troppo tempo non sarebbe salutare per il cammino delle Zebre.
Leggi anche: Sam Lousi: il verdetto della squalifica per il fallo su Geronimo Prisciantelli
Urc, sesta giornata: dove e quando si vede Zebre-Edimburgo in tv e streaming
La sfida tra Benetton e Bulls di sabato 22 ottobre alle ore 14.00 sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, visibile anche su Dazn) e in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery +.
Telecronaca di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.
Sabato 22 ottobre
United Rugby Championship, sesta giornata
ore 14, Zebre-Edimburgo, diretta Eurosport 2/Eurosport Player/Discovery +
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.