Owen Farrell, Jonny May ed Henry Arundell hanno dovuto lasciare in anticipo il traning camp inglese a Jersey
Eddie Jones ha sicuramente avuto un brutto inizio di settimana: dal ritiro dell’Inghilterra infatti sono dovuti andar via tre giocatori, tutti potenziali titolari, alle prese con infortuni di diverso tipo. Il nome più importante è quello di Owen Farrell, fermato da una concussion subita nella vittoria contro Exeter a causa di una ginocchiata subita alla testa.
Leggi anche: Autumn Nations Series, il calendario delle partite di novembre
Oltre a lui si sono dovuti fermare anche i trequarti Jonny May per un problema al gomito ed Henry Arundell per un guaio al piede. Di conseguenza si sono aggiunti al gruppo squadra dell’Inghilterra l’ala Tom Roebuck (Sale Sharks), l’ala Adam Radwan (Newcastle) e il centro Henry Slade (Exeter). La squadra di Eddie Jones lavorerà tutta la settimana nel training camp sull’Isola di Jersey, quindi a novembre avrà quattro match in programma per le Autumn Nations Series: Argentina, Giappone, Nuova Zelanda e Sudafrica saranno le rivali dell’Inghilterra a Twickenham.
Leggi anche: Calendario, classifica e risultati della Premiership inglese
Tra gli assenti del training camp c’è anche Courtney Lawes, alle prese con la riabilitazione dopo una concussion subita in Premiership.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.