I Blues indosseranno la divisa prodotta da Le Coq Sportif verso l’attesissimo Mondiale di casa del 2023
Nella giornata di martedì la FFR ha svelato la nuova maglia che la Francia indosserà durante le Autumn Nations Series che inizieranno il 5 novembre e il Sei Nazioni 2023. In occasione di una diretta su Twitch è stata dunque svelata la nuova divisa, prodotta da Le Coq Sportif.
Leggi anche: Autumn Nations Series, il calendario delle partite di novembre
Nella conferenza stampa di presentazione la FFR ha spiegato, dopo aver parlato dei materiali ad alta tecnologia, che “Questa maglia rende omaggio ai club dilettantistici del 1922 ed è ricca di significati e valori”. Non sarà comunque questa la divisa da gioco che sarà indossata durante la prossima attesissima Rugby World Cup 2023, ma nelle intenzioni questa è una maglia che vuole unire tutti gli appassionati di rugby in un percorso comune, con la frase “La route pour 2023” (la strada per il 2023) inserita all’interno.
❤️🐓 𝐈𝐋 𝐄𝐒𝐓 𝐋𝐀̀ ! Voici notre nouveau maillot pour la saison 2022/2023 ! Une nouvelle tunique remplie d’histoire, inspiré de tout un peuple pour tout un peuple.
🎁 Il est dispo sur notre boutique ! https://t.co/VdLrvlfyiv#XVdeFrance #NeFaisonsXV pic.twitter.com/mkMU4PCQlA
— France Rugby (@FranceRugby) October 25, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.