I biancoverdi perdono molte posizioni dopo la sconfitta contro i Bulls
Non è stato un weekend felice per le franchigie italiane impegnate nello United Rugby Championship. La sconfitta del Benetton nello scontro diretto contro i Bulls, infatti, ha fatto male anche nel nostro ranking. I biancoverdi perdono sette posizioni e finiscono in 35esima piazza, dopo la sconfitta per 44-22 contro i Sudafricani.
Restano all’ultimo posto le Zebre, che perdono 0.75 punti dopo la sconfitta contro Edimburgo e vedono Scarlets e Bath allontanarsi ulteriormente.
Leggi anche: Italia: mercoledì 2 novembre allenamento della nazionale a porte aperte
Ai piani alti, resta davanti il Tolosa di Ange Capuozzo, mentre risalgono al secondo Posto i Saracens con Leinster subito dietro. Gran colpo di Ulster che risale in 4° posizione, superando La Rochelle. Il grande salto lo fanno i Bulls, che grazie alla vittoria di Monigo rientrano in Top 10 e si piazzano settimi.
Questo l’European OnRugby Ranking aggiornato a questa settimana
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.