Italia: mercoledì 2 novembre allenamento della nazionale a porte aperte

Orari e dettagli sulla sessione di allenamento, con la possibilità di incontrare gli azzurri

Italia: mercoledì 2 novembre allenamento della nazionale a porte aperte

Italia: mercoledì 2 novembre allenamento della nazionale a porte aperte (Ph. Sebastiano Pessina)

L’Italia di Kieran Crowley apre le porte agli appassionati. In vista dell’imminente inizio delle Autumn Nations Series, la Federazione ha infatti reso noto che la squadra capitanata da Lamaro sosterrà un allenamento visibile al pubblico.

Leggi anche, Autumn Nations Series: i 35 convocati dell’Italia per il primo raduno. 4 esordienti, torna Monty Ioane

Italia: mercoledì 2 novembre allenamento della nazionale a porte aperte

L’appuntamento è fissato per mercoledì 2 novembre dalle ore 15 alle ore 16 presso presso gli impianti sportivi del Payanini Centre in via San Marco 114 a Verona  dove, a conclusione dell’allenamento, sarà anche possibile incontrare i rugbysti azzurri, scattare delle foto e andare a caccia di autografi.

Inoltre, venerdì 28 ottobre, alle ore 12.30 si terrà la presentazione stampa della squadra Nazionale Maschile in vista degli incontri delle Autum Nations Series 2022, che vedranno l’Italia sfidare Samoa (a Padova il 5 novembre), l’Australia (a Genova il 12 novembre) e il Sudafrica (a Firenze il 19 novembre).

La conferenza, nella quale interverranno il presidente federale Marzio Innocenti, il vicepresidente vicario e capodelegazione Giorgio Morelli, il commissario tecnico azzurro Kieran Crowley e il capitano Michele Lamaro, sarà visibile in diretta streaming sui canali social della FIR e in diretta su Onrugby che mezz’ora prima dell’inizio pubblicherà una notizia che conterrà il player per poter assistere alla conferenza.

Leggi anche: ecco come acquistare i biglietti per le tre sfide di novembre degli Azzurri. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Giacomo Nicotera: “Sono molto deluso e anche un po’ infastidito dalla squalifica”

Il tallonatore azzurro ha espresso il suo disappunto per la decisione disciplinare arrivata dopo Italia-Irlanda che lo sta tenendo fuori dalla corsa s...

28 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia verso il tour estivo, l’ex Springbok avverte: “Sudafrica, occhio a due Azzurri”

I sudafricani sono già concentrati su quello che sarà il loro primo impegno internazionale del 2025

24 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Gonzalo Quesada: “Tra un giocatore che gioca qui e uno che gioca all’estero, sceglierò quello che gioca in Italia”

In una intervista a Sky il capo allenatore azzurro ha dichiarato che desidera che la maggior parte dei giocatori della nazionale rimanga nel paese

21 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Gonzalo Quesada svela il terzo avversario dell’Italia in estate

Azzurri verso una nuova sfida oltre alle due già ufficializzate contro il Sudafrica

19 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, la decisione sulle squalifiche di Ross Vintcent e Giacomo Nicotera

I due hanno ricevuto entrambi il cartellino rosso in Italia-Irlanda

19 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale