Italia: mercoledì 2 novembre allenamento della nazionale a porte aperte

Orari e dettagli sulla sessione di allenamento, con la possibilità di incontrare gli azzurri

Italia: mercoledì 2 novembre allenamento della nazionale a porte aperte

Italia: mercoledì 2 novembre allenamento della nazionale a porte aperte (Ph. Sebastiano Pessina)

L’Italia di Kieran Crowley apre le porte agli appassionati. In vista dell’imminente inizio delle Autumn Nations Series, la Federazione ha infatti reso noto che la squadra capitanata da Lamaro sosterrà un allenamento visibile al pubblico.

Leggi anche, Autumn Nations Series: i 35 convocati dell’Italia per il primo raduno. 4 esordienti, torna Monty Ioane

Italia: mercoledì 2 novembre allenamento della nazionale a porte aperte

L’appuntamento è fissato per mercoledì 2 novembre dalle ore 15 alle ore 16 presso presso gli impianti sportivi del Payanini Centre in via San Marco 114 a Verona  dove, a conclusione dell’allenamento, sarà anche possibile incontrare i rugbysti azzurri, scattare delle foto e andare a caccia di autografi.

Inoltre, venerdì 28 ottobre, alle ore 12.30 si terrà la presentazione stampa della squadra Nazionale Maschile in vista degli incontri delle Autum Nations Series 2022, che vedranno l’Italia sfidare Samoa (a Padova il 5 novembre), l’Australia (a Genova il 12 novembre) e il Sudafrica (a Firenze il 19 novembre).

La conferenza, nella quale interverranno il presidente federale Marzio Innocenti, il vicepresidente vicario e capodelegazione Giorgio Morelli, il commissario tecnico azzurro Kieran Crowley e il capitano Michele Lamaro, sarà visibile in diretta streaming sui canali social della FIR e in diretta su Onrugby che mezz’ora prima dell’inizio pubblicherà una notizia che conterrà il player per poter assistere alla conferenza.

Leggi anche: ecco come acquistare i biglietti per le tre sfide di novembre degli Azzurri. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Gonzalo Quesada: “Non vogliamo solo difendere contro una squadra che ha il potenziale offensivo della Francia”

Il CT degli Azzurri ha spiegato le sue scelte in previsione del match con i Bleus, con un focus particolare sulla volontà di giocare una partita intra...

21 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni: la formazione dell’Italia per ospitare la Francia

Due cambi nel XV e tre variazioni in panchina per gli Azzurri rispetto alla partita con il Galles. Cinquanta caps per Danilo Fischetti e Niccolò Canno...

21 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Martin Page-Relo: “Vogliamo essere competitivi. Sento la fiducia dello staff tecnico”

Le parole del mediano di mischia verso il match contro la Francia

20 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia-Francia, il ricordo di Lorenzo Cannone: “Ero infortunato. Vidi il finale in treno e lanciai un urlo. Mi sentì tutta la carrozza”

Il terza linea azzurro racconta un aneddoto curioso e poi introduce il match: "I francesi proveranno a passarci sopra. Dovremo essere pronti"

20 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni 2025: il “piede” di Tommaso Allan sta diventando un fattore importante

Primo per punti realizzati e con una notevole percentuale di calci trasformati

19 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale