Il ct Andy Farrell non si nasconde tracciando la strada per i suoi
Verso i Test Match di Novembre 2022 con un solo obiettivo: quello di rimanere, alla fine delle sfide internazionali, in testa al ranking mondiale.
Test Match Novembre 2022: Irlanda, l’obiettivo è rimanere al primo posto del ranking mondiale
E’ un Andy Farrell che non cerca scuse quello che pensa alla sua Irlanda in vista dei duelli contro Sudafrica, Fiji e Australia. Il commissario tecnico dei “Verdi”, davanti ai media locali, ha detto: “Non sapremo se saremo ancora i numeri uno del ranking nè dopo la prima nè dopo la seconda partita: questo va accettato e girato a nostro favore”.
Poi ha aggiunto: “La cosa sicura è che nessuno di noi si vuole ritrovare alla fine dei Test Match ad essere nella posizione numero due della classifica ed è per questo che dovremo giocare tutte le partite al massimo dell’intensità”.
“Vorremmo misurarci al massimo contro avversari che spero non abbiano infortuni – il riferimento in particolare al Sudafrica e Australia – senza preoccuparci per forza del risultato, ma vedendo realmente a che punto siamo nel nostro processo evolutivo”.
“A che punto siamo sotto il profilo del gioco? Ci sono delle cose che mi soddisfano, altre invece per le quali, secondo me, non siamo minimamente vicino a quello che abbiamo in mente come punto d’arrivo, ma questo dev’essere uno stimolo in più per continuare a crescere”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.